Back on top

Terraluna e Cipì

TERRALUNA

Terraluna è uno spazio gioco per bambini fino a tre anni (accompagnati da un adulto di riferimento) e allo stesso tempo un luogo di incontro e relazione per i genitori.

Obiettivo di Terraluna è dare l’opportunità a bambini e genitori di diventare promotori e protagonisti, anche attraverso l’organizzazione di momenti di socializzazione.

Il servizio si svolge nello spazio “Terraluna” di Settimo, in piazza degli Eroi, 5:

· GRUPPO 0/12 – lunedì dalle 9.30 alle 12.00

· GRUPPI 0/36 – martedì e giovedì 9.30/12.00 o mercoledì e venerdì 9.30/12.00

Per l’iscrizione compilare questo modulo

Una volta compilato deve essere consegnato in struttura oppure rinviato all’indirizzo di posta terraluna@coopcomin.org. Le famiglie verranno contattate direttamente dal coordinatore del servizio per concordare la data di un primo colloquio e le modalità di inserimento

Per ulteriori informazioni si può contattare il seguente numero telefonico: 392/1723902

Leggi la carta dei servizi di Terraluna

 

CIPI’

Il Cipì è un servizio socio-educativo rivolto ai bambini da 12 a 36 mesi, che ogni mattina vengono accolti ed accuditi da educatrici professionali.

Il servizio si svolge nello spazio “Terraluna” di Settimo, in piazza degli Eroi, 5:
Il Cipì è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 con un orario di accoglienza e ingresso dalle ore 8.30 alle ore 9.15, e di saluto ed uscita dalle ore 12.00 alle ore 12.30.

E’ possibile l’iscrizione a 3 o 5 giorni alla settimana.
Per l’iscrizione compilare questo modulo

Una volta compilato deve essere consegnato in struttura oppure rinviato all’indirizzo di posta cipisettimo.stripes@gmail.com. Le famiglie verranno contattate direttamente dal coordinatore del servizio per concordare la data di un primo colloquio e le modalità di inserimento

Leggi la carta dei servizi di Cipì

    giovedì 4, Gennaio 2024