L’Università delle Tre Età è un progetto culturale ideato per coniugare l’interesse alla conoscenza con il bisogno di socializzazione delle persone adulte ed anziane
Il servizio è rivolto ai cittadini residenti e non residenti del Comune di Settimo Milanese
L’Università delle Tre Età è un progetto culturale ideato per coniugare l’interesse alla conoscenza con il bisogno di socializzazione delle persone adulte ed anziane, attraverso programmi didattici ed eventi di educazione, divulgazione e informazione scientifica, artistica, civica ed umanistica.
Gli incontri avvengono presso l’auditorium Anna Marchesini in via Achille Grandi 12.
È possibile presentare domanda di iscrizione online tramite la sezione "Servizi a domanda individuale (scolastici, educativi e sociali)", accedendo tramite le seguenti modalità di autenticazione:
Per accedere al servizio occorre:
A seguito della presentazione della domanda di iscrizione viene rilasciata una ricevuta tramite e-mail contenente un numero di codice ticket e un numero di protocollo con i quali poter consultare la propria posizione in graduatoria.
Tempi della qualità
Entro 10 giorni dalla chiusura delle iscrizioni verrà comunicata conferma di partecipazione o inserimento in lista d’attesa.
Termine del procedimento
30 gg come da L. 241/90 e s.m.i.
Le quote di partecipazione degli utenti sono rispettivamente:
Il pagamento delle fatture emesse avviene attraverso il sistema PagoPA
Ultimo aggiornamento: 25/06/2025, 08:42