L’accesso al Centro di raccolta di via Keplero, gestita dalla Società MANTOVA AMBIENTE S.R.L., è regolamentato da sbarre per permettere l’ingresso solo ai residenti di Settimo Milanese, muniti di CRS/CNS, appositamente abilitata.
A tutti i cittadini residenti nel Comune di Settimo Milanese e intestatari della fattura rifiuti.
Per particolari esigenze, è possibile abilitare, al conferimento dei propri rifiuti domestici, un ulteriore componente del proprio nucleo familiare, comunicando il Codice Fiscale allo sportello di via Ciniselli n. 1.
P13 – Rev. 5 del 12/5/2025
Presentando la denuncia dei dati per la determinazione del Corrispettivo per i rifiuti a MANTOVA AMBIENTE – SPORTELLO TARIFFA RIFIUTI in Via Ciniselli n. 1 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00) – tel. 02/33576998, verrà abilitata la CRS /CNS del dichiarante oltre una seconda, eventuale, a richiesta del dichiarante.
L’abilitazione della CRS/CNS verrà eseguita immediatamente all’atto di presentazione della denuncia per il Corrispettivo per i rifiuti.
In caso di trasferimento di residenza in altro Comune la CRS /CNS verrà disabilitata all’atto della cessazione della conduzione e dell’occupazione dei locali da presentare su apposito modello allo Sportello Tariffa Rifiuti di via Ciniselli n. 1.
Il servizio è in concessione alla ditta MANTOVA AMBIENTE S.R.L. e per informazione rivolgersi all’ufficio sito in Via Ciniselli n. 1 – tel. e fax 02/33576998 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00).
Cosa occorre per conferire presso il Centro di raccolta:
Aver presentato la denuncia per il Corrispettivo per i rifiuti
Attivazione della CRS/CNS per l’accesso al Centro di raccolta
IL PRESENTE PROCEDIMENTO E’ PUBBLICATO UNICAMENTE PER FORNIRE INFORMAZIONI A CITTADINI ED IMPRESE, PERTANTO NON CONTIENE I DATI DI CUI ALL’ART.35 DEL DLGS 33/2013 E SMI
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per i rifiuti ingombranti è anche disponibile il servizio di raccolta domiciliare gratuito su prenotazione telefonica al numero verde 800 332299. Non è consentito più di un intervento al mese per utente.
TELEFONO