L’accesso al Centro di raccolta di via Keplero, gestita dalla Società MANTOVA AMBIENTE S.R.L., è regolamentato da sbarre per permettere l’ingresso solo ai residenti di Settimo Milanese, muniti di CRS/CNS, appositamente abilitata.
A tutti i cittadini residenti nel Comune di Settimo Milanese e intestatari della fattura rifiuti.
Per particolari esigenze, è possibile abilitare, al conferimento dei propri rifiuti domestici, un ulteriore componente del proprio nucleo familiare, comunicando il Codice Fiscale allo sportello di via Ciniselli n. 1.
Presentando la denuncia dei dati per la determinazione del Corrispettivo per i rifiuti a MANTOVA AMBIENTE – SPORTELLO TARIFFA RIFIUTI in Via Ciniselli n. 1 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00) – tel. 02/33576998, verrà abilitata la CRS /CNS del dichiarante oltre una seconda, eventuale, a richiesta del dichiarante.
L’abilitazione della CRS/CNS verrà eseguita immediatamente all’atto di presentazione della denuncia per il Corrispettivo per i rifiuti.
In caso di trasferimento di residenza in altro Comune la CRS /CNS verrà disabilitata all’atto della cessazione della conduzione e dell’occupazione dei locali da presentare su apposito modello allo Sportello Tariffa Rifiuti di via Ciniselli n. 1.
Il servizio è in concessione alla ditta MANTOVA AMBIENTE S.R.L. e per informazione rivolgersi all’ufficio sito in Via Ciniselli n. 1 – tel. e fax 02/33576998 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00).
Cosa occorre per conferire presso il Centro di raccolta:
Aver presentato la denuncia per il Corrispettivo per i rifiuti
Attivazione della CRS/CNS per l’accesso al Centro di raccolta
IL PRESENTE PROCEDIMENTO E’ PUBBLICATO UNICAMENTE PER FORNIRE INFORMAZIONI A CITTADINI ED IMPRESE, PERTANTO NON CONTIENE I DATI DI CUI ALL’ART.35 DEL DLGS 33/2013 E SMI
Per i rifiuti ingombranti è anche disponibile il servizio di raccolta domiciliare gratuito su prenotazione telefonica al numero verde 800 332299. Non è consentito più di un intervento al mese per utente.