L’accesso al “Centro di raccolta” di via Keplero, gestita dalla Società MANTOVA AMBIENTE S.R.L., è regolamentato da sbarre per permettere l’ingresso solo alle Ditte in possesso dell’apposita tessera magnetica.
Alle attività produttive e commerciali insediate nel Comune di Settimo Milanese
P13 – Rev. 4 del 12/3/2025
La consegna della tessera magnetica sarà effettuata direttamente dal personale di MANTOVA AMBIENTE S.R.L. presente presso lo sportello tariffa rifiuti sito in Via Ciniselli n. 1 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00) – tel. 02/33576998, previa verifica dei seguenti requisiti:
La tessera magnetica è ad uso esclusivo della attività a cui è stata rilasciata, non può essere ceduta a terzi e deve essere restituita in caso di trasferimento in altro Comune. In caso di smarrimento sarà rilasciata una nuova tessera mentre quella smarrita sarà disabilitata.
Il servizio è in concessione alla ditta MANTOVA AMBIENTE S.R.L. e per informazione rivolgersi all’ufficio sito in Via Ciniselli n. 1 – tel. e fax 02/33576998 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00).
Cosa occorre per conferire presso il Centro di Raccolta:
Essere attività produttiva o commerciale insediata nel Comune di Settimo Milanese
Tessera magnetica per l'accesso al Centro di Raccolta
IL PRESENTE PROCEDIMENTO E’ PUBBLICATO UNICAMENTE PER FORNIRE INFORMAZIONI A CITTADINI ED IMPRESE, PERTANTO NON CONTIENE I DATI DI CUI ALL’ART.35 DEL DLGS 33/2013 E SMI
Punti di attenzione
Le ditte di traslochi e attività di “svuotacantine” non possono conferire rifiuti urbani per conto di terzi.
I distributori, gli installatori ed i centri di assistenza tecnica che intendono conferire i RAEE di origine domestica, raccolti in modalità 1 contro 1 e 1 contro 0, presso i centri di raccolta, dovranno essere iscritti al Centro di Coordinamento RAEE ed accedere con il modulo di trasporto semplificato (scaricabile dal sito di Mantova Ambiente). Non vi è più l'obbligo di iscrizione alla categoria 3-bis dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali.
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
TELEFONO