Il proprietario dell’immobile deve compilare in tutte le sue parti il mod. 2-EP-54 “Comunicazione di modifica di destinazione d’uso senza opere” e presentarlo allo Sportello del Cittadino – Area Imprese, corredata dalla seguente documentazione:
- estratto dello strumento urbanistico vigente con evidenziato l’immobile oggetto dell’intervento;
- copia della scheda catastale dell’unità immobiliare riferita alla nuova destinazione d’uso;
- fotocopia del documento d’identità del dichiarante;
e qualora dovuti:
- documentazione grafica di conformità alla normativa vigente in materia di eliminazione delle barriere
architettoniche;
- documentazione grafica relativa alla verifica dei parcheggi privati pertinenziali;
- determinazione del contributo di costruzione e attestazione dell’avvenuto versamento.
Alla comunicazione deve essere anche allegata l’attestazione versamento diritti di segreteria indicati nella Tabella Diritti di segreteria.
La documentazione dovrà essere presentata presso lo Sportello del Cittadino – Area Imprese nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,15 il mercoledì anche dalle ore 14,15 alle ore 16,45 in Piazza degli Eroi n. 5 Settimo Milanese
il martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 in Via Airaghi n. 13 frazione Vighignolo – Settimo Milanese.