Qualora vi sia la necessità di certificare il periodo di servizio (e/o certificazione previdenziale) prestato presso il Comune di Settimo Milanese è possibile richiedere tale certificazione compilando il relativo modulo.
A tutti coloro che hanno prestato servizio presso il Comune di Settimo Milanese
Qualora vi sia la necessità di certificare il periodo di servizio (e/o certificazione previdenziale) prestato presso il Comune di Settimo Milanese è possibile richiedere tale certificazione compilando il relativo modulo.
La richiesta del certificato di servizio relativo all’attività lavorativa svolta presso il Comune di Settimo Milanese va inoltrata all’indirizzo mail protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it allegando il modulo corrispondente debitamente compilato.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Gestione Risorse Umane con le modalità indicate di seguito.
Per ottenere il certificato di servizio e/o la certificazione previdenziale occorre compilare il modulo 6-RU-02 e inviarlo, anche tramite posta elettronica tradizionale, all’indirizzo del protocollo del Comune di Settimo Milanese protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it.
Certificazione di servizio e/o previdenziale
Una volta invita correttamente la richiesta, l’Ufficio Gestione Risorse Umane provvederà al rilascio della certificazione entro 30 giorni.
Non ci sono procedure collegate
Il rilascio del certificato di servizio è gratuito