P03 - Rilascio certificati di servizio -rev. 0 del 5/5/2025
Servizio attivo
Qualora vi sia la necessità di certificare il periodo di servizio (e/o certificazione previdenziale) prestato presso il Comune di Settimo Milanese è possibile richiedere tale certificazione compilando il relativo modulo.
A tutti coloro che hanno prestato servizio presso il Comune di Settimo Milanese
Descrizione
Qualora vi sia la necessità di certificare il periodo di servizio (e/o certificazione previdenziale) prestato presso il Comune di Settimo Milanese è possibile richiedere tale certificazione compilando il relativo modulo.
Come fare
La richiesta del certificato di servizio relativo all’attività lavorativa svolta presso il Comune di Settimo Milanese va inoltrata all’indirizzo mail protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it allegando il modulo corrispondente debitamente compilato.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Gestione Risorse Umane con le modalità indicate di seguito.
Cosa serve
Per ottenere il certificato di servizio e/o la certificazione previdenziale occorre compilare il modulo 6-RU-02 e inviarlo, anche tramite posta elettronica tradizionale, all’indirizzo del protocollo del Comune di Settimo Milanese protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it.
Cosa si ottiene
Certificazione di servizio e/o previdenziale
Tempi e scadenze
Una volta invita correttamente la richiesta, l’Ufficio Gestione Risorse Umane provvederà al rilascio della certificazione entro 30 giorni.
Procedure collegate
Non ci sono procedure collegate
Quanto costa
Il rilascio del certificato di servizio è gratuito