Back on top

P23 – Adesione alla festa di Settimo Milanese – rev.2 del 22.1.2018

Descrizione

La Festa di Settimo Milanese “El festun de la quarta d’utuber” si svolge, appunto,ogni anno la quarta domenica di ottobre. La zona centrale del paese ospita gazebo, piccoli stand e banchetti delle numerose associazioni culturali e di volontariato operanti a Settimo e anche alcune a carattere nazionale provenienti da Milano o altri comuni. E’ un’occasione per mettere in evidenza la propria attività, acquisire nuovi volontari o soci oppure per raccogliere fondi.

 

Normativa di riferimento

nessuna

 

Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria

Dipartimento Servizi alla Persona – Ufficio Cultura – tel. 02-33509271/272/273 – casella mail biblioteca@comune.settimomilanese.mi.it

 

Termine del procedimento – Tempi della qualità

L’ufficio comunica ai richiedenti la postazione loro assegnata entro sette giorni dallo svolgimento della festa

 

Link di accesso al servizio on line

Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.

 

Modulistica necessaria, atti e documenti da allegare

Per chiedere di partecipare alla Festa di Settimo Milanese occorre compilare il modulo di adesione 4-CU-03 in tutte le sue parti e inviarlo o consegnarlo allo Sportello del Cittadino entro un mese dalla data di svolgimento della festa.

 

Istruzioni per la compilazione

Occorre fare attenzione ad indicare i recapiti dell’associazione per poter essere contattati dall’ufficio in caso di necessità. Indicare anche se ci sono preferenze in merito al luogo in cui si intende posizionare il proprio tavolo/gazebo e se occorrono attrezzature. Nel caso si intendesse proporre un’attività/attrazione, fornirne il titolo e una breve descrizione oltre all’orario proposto per lo svolgimento. Il modulo deve essere firmato dal Presidente o dal legale rappresentante dell’associazione e deve pervenire al protocollo del Comune almeno un mese prima dello svolgimento della festa.

 

Note

L’ufficio cultura provvede, in genere nel mese di luglio, ad inviare il modulo di adesione alla festa a tutte le associazioni iscritte nell’Albo comunale e a quelle esterne che hanno partecipato a passate edizioni.

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Paolo Maggi – Segretario generale– tel. 02-33509.206 –  mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

    giovedì 10, Ottobre 2024