Back on top

P08 – PE – Comunicazione chiusura per ferie di Pubblico Esercizio – rev. 0 del 5.2.2018

Descrizione

Ogni esercente può comunicare la chiusura per ferie del proprio Pubblico Esercizio. Tale comunicazione è facoltativa se la chiusura non supera i 30 giorni consecutivi. Se la chiusura si protrae per più di 30 giorni la comunicazione è obbligatoria.

Requisiti

Essere titolare di un esercizio di somministrazione di alimenti e bevande

 

Normativa

Legge Regionale n. 6 del 2 febbraio 2010 “Testo unico delle leggi regionali in materia di commercio e fiere”

 

Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria

Dipartimento Affari Generali e Comunicazione – Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) – tel. 02-33509260/258 – casella mail commercio@comune.settimomilanese.mi.it / suap@postacert.comune.settimomilanese.mi.it

 

Modulistica, atti e documenti da allegare / Link di accesso al servizio on line

Per comunicare la chiusura per ferie occorre:

  • Accedere al portale www.impresainungiorno.gov.it attraverso il seguente link: http://www.impresainungiorno.gov.it/web/milano/comune/t/I700 come utente registrato, seguendo la procedura di autenticazione richiesta dal sistema
  • Selezionare il settore di attività: Strutture ricettive e ristorazione > Ristorazione e Somministrazione di alimenti e bevande > Esercizio di somministrazione di alimenti e bevande in zone NON tutelate > avvio, gestione, cessazione attività > comunicazione di chiusura per ferie
  • Selezionare la scelta desiderata e poi cliccare il tasto “conferma”

Solo per le comunicazioni facoltative (chiusura per ferie inferiore a 30 giorni consecutivi) il titolare può utilizzare il modello 6-SU-22

 

Termine del procedimento

Non esplicitato nella Legge Regionale n. 6/2010.

 

Tempi di qualità:

Lo Sportello SUAP provvederà al rilascio di una presa d’atto entro 7 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione.

 

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Paolo Maggi – Segretario generale– tel. 02-33509.206 –  mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

 

    martedì 22, Ottobre 2024