Consegna mezzi

Dettagli della notizia

Giovedì 25 settembre alle 17.30 nel cortile del Municipio si terrà la cerimonia di consegna dei mezzi per i trasporti socio-assistenziali

Data di pubblicazione:

24 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Il Progetto di Mobilità Garantita, promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con P.M.G. Italia SpA, per ottenere in comodato gratuito per due anni (raddoppiabili automaticamente ed alle medesime condizioni) di due veicoli per i trasporti socio-assistenziali, ha conseguito il risultato auspicato, grazie al profondo senso civico, all’impegno etico e alla responsabilità sociale delle aziende locali che lo hanno sponsorizzato. Un progetto, quello della mobilità garantita, che dal 2009 viene sostenuto tramite il contributo di numerose aziende della nostra città e ha permesso al Comune di Settimo Milanese di soddisfare centinaia di richieste di trasporto, a vantaggio delle persone anziane e disabili del territorio, senza sostanziali aggravi al bilancio.

Anche ora le aziende di Settimo hanno risposto egregiamente all’appello dell’Amministrazione Comunale, permettendo la messa a disposizione di un furgoncino compatto 5 posti, attrezzato con elevatore per il trasporto di una sedia a rotelle, e di un’autovettura, sempre 5 posti, per i trasporti semplici. Trasporti che verranno realizzati anche e soprattutto attraverso la collaborazione con le locali associazioni di volontariato Auser e Caritas – Carità Cultura Missione.

La cerimonia di consegna si terrà giovedì 25 settembre 2025 alle ore 17.30 nel cortile del Municipio (piazza degli Eroi, 5).

Un grazie di cuore a chi ha reso possibile questo importante risultato.

Date e orari

25
Set
Inizio ore 17:30

A cura di

Ultimo aggiornamento: 25/09/2025, 14:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona