Bando SAP

Dettagli della notizia

Dalle 10 del 28 aprile 2025 alle 24 dell'8 giugno 2025 ore 24.00 i cittadini possono inoltrare domanda

Data di pubblicazione:

17 Aprile 2025

Tempo di lettura:

L’avviso per l’assegnazione di alloggi SAP nell’ambito territoriale rhodense sarà aperto dal 28 aprile all’8 giugno 2025.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, allegato nella sezione Documenti della presente news, potranno inoltrare la propria istanza dal giorno 28 aprile 2025 dalle ore 10:00 al giorno 8 giugno 2025 ore 24.00.

La domanda potrà essere trasmessa unicamente tramite l’apposita piattaforma informatica attivata da Regione Lombardia, effettuando l’accesso con le proprie credenziali SPID o, in alternativa, di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con relativo PIN o, in alternativa, di CIE (Carta Identità Elettronica) con relativo PIN.

—> Piattaforma informatica di Regione Lombardia

—> Tutorial di Regione Lombardia per l’uso della piattaforma

Lo sportello del Cittadino sarà disponibile, solo su appuntamento negli orari indicati nell’informativa pubblicata nella sezione Documenti di questa news, per fornire assistenza nella compilazione dell’istanza online per i cittadini di Settimo Milanese che necessitano di eventuale supporto. Si specifica che presso lo Sportello sarà consentito l’accesso alla piattaforma solo mediante autenticazione da effettuarsi con SPID rilasciato da POSTE ITALIANE.

L’utenza non in possesso di SPID rilasciato da POSTE ITALIANE potrà rivolgersi allo Sportello d’Ambito attivato a Rho in via Buon Gesù,

L’accesso allo Sportello dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle misure sanitarie in vigore al momento dell’ingresso, stabilite dalle autorità sanitarie e governative. Non sarà consentito in alcun modo il passaggio di apparecchiature telefoniche tra utente e operatore. Eventuali malfunzionamenti dei dispositivi dovranno essere risolti autonomamente dai proprietari.

Per prendere appuntamento con lo Sportello pregasi contattare unicamente i seguenti recapiti telefonici: 02.33509261-262-263.

N.B. Il richiedente dovrà presentarsi, il giorno dell’appuntamento, munito di marca da bollo da 16 Euro.

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI INTERESSATI L’ATTENTA LETTURA PREVENTIVA DELL’INTERA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA INERENTE ALLA PRESENTE NOTIZIA, NONCHE’ L’INSERIMENTO, IN SEDE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, DI INFORMAZIONI ADERENTI ALL’ATTUALE SITUAZIONE EFFETTIVA DEL NUCLEO FAMILIARE RICHIEDENTE

Per ulteriori informazioni relative il presente bando contattare l’Ufficio Casa del Comune di Settimo Milanese ai seguenti recapiti telefonici: 02.33509.254-228-244-226 e di posta elettronica: casa@comune.settimomilanese.mi.it; m.madesani@comune.settimomilanese.mi.it; l.ciochetta@comune.settimomilanese.mi.it; a.autiero@comune.settimomilanese.mi.it; d.gentili@comune.settimomilanese.mi.it

 

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 17/04/2025, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona