Back on top

Lavori in Via Reiss Romoli

Lunedì 15 luglio sono iniziati i lavori di manomissione della sede stradale sulla via Reiss Romoli – nel tratto compreso tra via Ciniselli e via Bellisario –  per la realizzazione di alcuni sottoservizi (estensione rete acquedotto e fognatura e nuovo elettrodotto interrato), realizzati da imprese private per conto dei gestori.

I lavori si susseguiranno tra loro e termineranno, indicativamente, il giorno 30/9/2024 (salvo ritardi determinati da precipitazioni meteorologiche).

Durante l’esecuzione dei lavori, al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza e ridurre i tempi di esecuzione, verrà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile dalle 9.00 alle 17.00.

L’impresa appaltatrice provvederà all’apposizione della necessaria segnaletica stradale (ai sensi dell’articolo 30 e seguenti del Regolamento di attuazione al Codice della Strada).

I lavori erano stati inizialmente programmati a partire dall’8/7/2024, ma hanno subito rettifica per motivi organizzativi e coordinamento tra i vari interventi di scavo.