Dote Sport
Torna la Dote Sport: Regione Lombardia sostiene le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli per lo sport di bambini e ragazzi tra 6 e 17 anni.
Chi può partecipare: tutti coloro che hanno residenza in Lombardia da almeno 5 anni e un valore ISEE non superiore a 20.000 euro o non superiore a 30.000 euro se c’è un minore disabile in famiglia.
Dote Sport è rivolta a minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni, appartenenti a famiglie in cui almeno uno dei genitori, o il tutore legale, sia residente in Lombardia da non meno di 5 anni e che frequentino nell’anno sportivo 2021/2022 un corso o un’attività sportiva, della durata di almeno 4 mesi.
Nell’avviso in allegato sono riportati i dettagli relativi ai principi generali della misura, i requisiti di ammissione, le modalità di accesso alla misura e di presentazione della domanda da parte delle famiglie.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 16 del 15 marzo 2022 esclusivamente on line, attraverso il sito www.bandi.regione.lombardia.it.
Per maggiori informazioni occorre scrivere all’indirizzo dotesport@regione.lombardia.it
- Profili Utenti
- Aree Tematiche
- Categorie
- Tag