Descrizione
Dichiarazione da parte di società/associazioni che beneficiano di un contributo da parte del comune.
Requisiti: Essere beneficiario di un contributo da parte del Comune.
Normativa
DPR 28/12/1973 n. 600
Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria
Ogni ufficio comunale è responsabile del procedimento e dell’istruttoria che hanno portato alla concessione di un contributo comunale.
L’ufficio contabilità è responsabile unicamente della verifica della congruità della dichiarazione con il periodo del contributo da erogare ( dichiarazione rilascita nello stesso anno dell’erogazione del contributo)
Ufficio Contabilità – Tel. 02.33509208 – Email ufficioragioneria@comune.settimomilanese.mi.it
Modulistica, atti e documenti da allegare
La dichiarazione deve essere compilata dalle società/associazioni che beneficiano di un contributo da parte del Comune
Il modulo da compilare è il 3-RG-04
La dichiarazione deve essere compilata in ogni sua parte.
Link di accesso al servizio on line
Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.
Termine del procedimento
Il termine del procedimento è fissato dall’ufficio comunale è responsabile del procedimento che ha portato all’erogazione del contributo.
L’ufficio contabilità si impegna a concludere la parte strettamente di sua competenza del procedimento entro 30 giorni da quando l’atto di liquidazione cui è allegata la dichiarazione, corretto in tutte le sue parti, arriva all’ufficio .
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia
Paolo Maggi – Segretario generale– tel. 02-33509.206 – mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it