IL PRESENTE PROCEDIMENTO E’ PUBBLICATO UNICAMENTE PER FORNIRE INFORMAZIONI A CITTADINI ED IMPRESE, PERTANTO NON CONTIENE I DATI DI CUI ALL’ART.35 DEL DLGS 33/2013 E SMI
Descrizione
Il materiale necessario per la raccolta dei rifiuti (cassonetti, sacchetti, secchielli e bidoncini per umido) è fornito da MANTOVA AMBIENTE S.R.L., gestore del servizio di igiene urbana.
In occasione dell’occupazione di nuovi fabbricati vengono consegnati i cassonetti in numero e tipologia adeguati alle unità immobiliari.
La richiesta deve essere presentata dal costruttore, dall’amministratore in caso di condominio o dall’utente in caso di unità immobiliare singola, utilizzando l’apposito modello disponibile presso MANTOVA AMBIENTE – SPORTELLO TARIFFA RIFIUTI in Via Ciniselli n. 1 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00) – tel. 02/33576998.
Il secchiello e la prima dotazione di sacchetti per la raccolta dell’umido vengono consegnati in occasione della presentazione della denuncia per la tariffa rifiuti presso MANTOVA AMBIENTE – SPORTELLO TARIFFA RIFIUTI.
I sacchetti per la raccolta dell’umido sono consegnati periodicamente a domicilio.
Il cittadino rimasto sprovvisto delle varie tipologie di sacchi (grigi con microcip, grigi per pannoloni e color salmone per pannolini) può recarsi per il ritiro presso MANTOVA AMBIENTE – SPORTELLO TARIFFA RIFIUTI.
La richiesta di cassonetti in sostituzione di quelli già consegnati, perché ammalorati o danneggiati, deve essere presentata sempre a MANTOVA AMBIENTE – SPORTELLO TARIFFA RIFIUTI.
Cosa occorre
Scaricare e compilare il modello di MANTOVA AMBIENTE S.R.L. per richiesta/consegna cassonetti-materiale per raccolta r.s.u. Vai al link