Iscrizioni Nido

Si ricorda che il 15 maggio 2019 sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi ai servizi scolastici A.S. 2019-2020, ovvero servizio asilo nido relativamente alle nuove iscrizioni, servizio pre e post scuola infanzia e primaria, servizio trasporto scolastico, servizio intermensa e centri diurni ricreativi estivi 2019 per infanzia, primaria e secondaria.

Ultimo giorno possibile per richiedere le credenziali di accesso ai servizi on line ai fini delle iscrizioni ai servizi scolastici è il 13 maggio 2019.

Anche dopo la scadenza delle iscrizioni resterà aperto il modulo on line “INTEGRAZIONE O DISDETTA DOMANDA GIA PRESENTATA” per presentare eventuali modifiche alle domande già presentate, nel rispetto del Regolamento Generale di accesso ai servizi scolastici.

Tale modulo sostituisce la facoltà di presentare tali modifiche mediante protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it, modalità che in alternativa rimane attiva.

—————————————

Dal 14 marzo 2019 al 15 maggio 2019 sarà possibile iscriversi agli Asili Nido in modalità on-line

—-> Clicca qui per le iscrizioni on line

previa richiesta entro il 10 maggio 2019 da parte dell’utente delle credenziali (login e password) per chi non ne fosse già in possesso