Cedole Librarie

Anche per l’anno scolastico 2024/2025 la fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti a Settimo Milanese che frequenteranno le scuole primarie a Settimo Milanese è gratuita e avviene con il sistema della cedola libraria.

Per gli alunni residenti a Settimo Milanese ma frequentanti scuole primarie in comune diverso, i genitori dovranno compilare il modulo 4-IS-01 da inviare alla e-mail protocollo@comune.settimomilanese.mi.it per ricevere le cedole che il Comune di Settimo Milanese fornirà per il ritiro dei libri.

Le cedole librarie verranno distribuite dalle scuole, presso le quali ogni alunno/a è regolarmente iscritto/a, già a partire da fine luglio, secondo il calendario e le modalità stabilite da ciascun istituto scolastico.

Il genitore/tutore può ritirare i libri di testo presentando la cedola libraria direttamente ad un libraio/cartolibraio di propria scelta, senza dover pagare nulla alla libreria/cartolibreria.

I libri possono essere prenotati già dal mese di giugno 2024 presso il libraio/cartolibraio prescelto e possono essere ritirati all’inizio dell’anno scolastico 2024/2025, previa consegna della cedola alla libreria/cartolibreria dove è stato effettuato l’ordine.