Visita alle Scuole

Il sindaco Fabio Rubagotti e l’assessore all’istruzione Laura Depalma hanno fatto visita a tutti i bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di Settimo Milanese. È stata l’occasione per presentarsi, conoscerli meglio e spiegare quanto siano fondamentali per il futuro della nostra città.
Durante gli incontri, è stato chiesto loro un aiuto importante: capire insieme come rendere Settimo ancora più bella e accogliente. Per questo, in ogni scuola verranno posizionate delle cassette dove le classi o i singoli alunni potranno inserire le loro idee e proposte.
La voce dei nostri giovani cittadini è preziosa per costruire la Settimo del futuro, e non vediamo l’ora di scoprire tutte le loro fantastiche idee!