Candidature Presidente e Scrutatore

Far parte di un seggio è un gesto di responsabilità civica che rafforza il legame tra i cittadini e le istituzioni oltre ad essere un’occasione per comprendere meglio il funzionamento delle elezioni e per vivere un’esperienza unica e formativa.

Gli interessati a ricoprire il ruolo di Presidente o Scrutatore per il ballottaggio delle Elezioni Comunali del 23-24 giugno possono comunicare la propria disponibilità inviando il modulo DISPONIBILE QUI debitamente compilato e sottoscritto a: protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it

Per quanto riguarda le candidature che perverranno per il ruolo di scrutatore, chi darà la propria disponibilità (sebbene se non iscritto all’apposito albo) potrebbe essere chiamato anche all’ultimo momento, in sostituzione di eventuali rinunciatari.
ATTENZIONE: i candidati alla carica di consigliere non possono essere nominati