Cordoglio e vicinanza

Profondo dolore per la tragica morte di un lavoratore, gravemente ferito in un infortunio avvenuto presso un’impresa locale.
Il pensiero di tutto il Consiglio Comunale, in questo momento, va ai familiari e ai colleghi di lavoro a cui esprimiamo – a nome di tutta la città – il nostro sentito cordoglio e la nostra vicinanza. Ribadiamo, anche in questa nuova drammatica circostanza, l’appello per un impegno forte e non più rinviabile da parte di tutti sui temi della sicurezza sui luoghi di lavoro. E’ necessario che nei soggetti interessati a questo importante e delicato tema sia ancora più forte il senso di responsabilità per evitare incidenti inaccettabili in un Paese come l’Italia.

Sara Santagostino -Sindaco
Massimo Baio – Presidente del Consiglio Comunale
Tommaso Anelli, Luca Bulciaghi, Ruggiero Delvecchio, Matteo Gatta – Capigruppo del Consiglio Comunale