Back on top

Graduatoria contributi utenze domestiche

Si rende noto che, con determinazione n.879 del 23/12/2022, è stata approvata la graduatoria delle domande presentate per l’accesso ai contributi in oggetto, ed è stato incrementato a €202.036,00 lo stanziamento preventivo prenotato con deliberazione della Giunta Comunale n.178 del 15/11/2022, a copertura totale di tutte le istanze considerate idonee al termine dell’istruttoria formale compiuta dall’Ufficio Promozione Sociale.

La graduatoria è pubblicata in formato che consente la protezione dei dati personali dei richiedenti, ai sensi del GDPR UE/679-2016; le domande sono identificabili attraverso il numero di protocollo che è stato rilasciato dal sistema informatico di protocollazione quale conferma del buon fine dell’istanza.

Si ricorda che, a norma del Bando approvato con il medesimo provvedimento della Giunta Comunale n. 178/2022, il contributo non potrà superare l’effettivo importo delle bollette di elettricità e gas ricevute dall’utente e relative al periodo NOVEMBRE 2021-NOVEMBRE 2022 e sarà inoltre erogato al netto delle eventuali posizioni debitorie del beneficiario nei confronti del Comune.

A tale proposito si invitano gli utenti indicati in graduatoria come IDONEI all’erogazione del contributo ad inviare esclusivamente al protocollo comunale (via mail a protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it o in formato cartaceo presso lo Sportello del Cittadino) copia delle bollette inerenti alle forniture di elettricità e gas, riferite all’abitazione di residenza, del periodo NOVEMBRE 2021-NOVEMBRE 2022 (si prega di controllare le bollette perché, ai fini dell’erogazione del contributo, non saranno considerati differenti periodi di fatturazione).

I titolari delle domande poste IN VERIFICA saranno invece contattati dall’Ufficio Promozione Sociale per gli approfondimenti necessari a confermare la presunta idoneità o stabilire il rigetto dell’istanza.

Ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti referenti amministrativi del procedimento:

tel. 02/33509244-254

mail: servizisociali@comune.settimomilanese.mi.it

mail: l.ciochetta@comune.settimomilanese.mi.it