Usare il tablet

Il CRC gestione sociale anziani organizza un corso per imparare ad utilizzare i dispositivi informatici (tablet) e usufruire delle nuove procedure digitali ormai importantissime per l’accesso ai siti istituzionali e generali, quali ad esempio:

• Attivazione SPID
  • Regione Lombardia e Fascicolo Sanitario Elettronico
  • Inps
  • Amministrazione Comunale on line (iscrizioni, documenti, pagamenti ecc,)
  • Agenzia delle Entrate
  • Trenitalia
  • Compagnie Aeree

Il corso, riservato ai residenti nel Comune, si svolgerà il mercoledì pomeriggio a partire dal prossimo mese di aprile presso la sede CRC di Via Libertà nr. 33.

Saranno utilizzati allo scopo i tablet del centro, la partecipazione sarà gratuita, salvo la tessera di adesione all’Associazione per chi non è già socio.

Le iscrizioni si apriranno dal  10 marzo al 21 marzo, presso la segreteria CRC in via Libertà 33 – aperta da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.30

Per info: crcsettimo@gmail.com