Gestione segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti

Chiunque può inoltrare al Comune segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti telefonicamente, presentandosi allo Sportello o usufruendo del “modulo segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti” (6-SD-41), presente presso la sede dello Sportello del Cittadino e sul sito del Comune; la consegna del modulo deve avvenire presso lo Sportello, mediante consegna agli operatori o inserimento nell’urna posta presso la sede dello stesso (indirizzamento), oppure attraverso la APP InfoSettimoMilanese.

Le segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti si possono inviare anche per posta elettronica a reclami@comune.settimomilanese.mi.it

Ogni pratica verrà valutata giornalmente e trasmessa all’ufficio competente per la risoluzione e/o la risposta all’utente.

* GUARDA I REPORT STORICI DI SEGNALAZIONI, RECLAMI, SUGGERIMENTI E APPREZZAMENTI