Back on top

Università 3 età

Siamo arrivati al quinto anno della nostra Università, con una frequenza veramente importante e costante. Ringraziamo quindi tutti i partecipanti per l’interesse dimostrato, nonché per i consigli, sempre molto utili.

Anche per il prossimo anno accademico desideriamo sottoporre all’attenzione dei cittadini interessati l’elenco contenente diverse tematiche, con la richiesta di indicare massimo 20 corsi tra quelli sotto indicati (contrassegnando il riquadro dei preferiti) per definire la nuova programmazione sulla base delle vostre scelte.
I titoli proposti che riceveranno il maggior numero di preferenze andranno a formare il calendario per l’anno accademico 2019/2020.

Saranno anche effettuate diverse uscite didattiche e gite culturali collegate ai temi dei corsi, ma non solo.

Le lezioni, come negli anni precedenti, si svolgeranno il giovedì pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30, presso l’Auditorium Comunale di Via Grandi.
Il costo per l’intero anno accademico è previsto in 60 € e verrà confermato all’atto dell’iscrizione dopo la scelta definitiva dei corsi e del numero delle ore di lezione.

Il prospetto del sondaggio è Scaricabile Qui , sarà disponibile presso la Biblioteca, l’indirizzamento del Comune, le sedi del Centro Anziani e di Auser, dove potrà essere riconsegnato compilato, entro il 10 giugno 2019.

Ricordiamo che NON vale come iscrizione all’Università, che verrà effettuata successivamente su appositi moduli e con il versamento della quota richiesta, dal 26 agosto al 30 settembre 2019.

Le informazioni relative all’iscrizione verranno diffuse tramite le locandine del Comune ed altre modalità

Per ulteriori informazioni si prega contattare il nr. 3402593998 (Vincenzina)