P23 – Adesione alla festa di Settimo Milanese – rev. 3 del 12/3/2025

Servizio attivo

La Festa di Settimo Milanese si svolge, ogni anno la quarta domenica di ottobre. La zona centrale del paese ospita gazebo, piccoli stand e banchetti delle numerose associazioni operanti a Settimo e su tutto il territorio naziole.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini che ne fanno richiesta.

Descrizione

La Festa di Settimo Milanese “El festun de la quarta d’utuber” si svolge, appunto,ogni anno la quarta domenica di ottobre. La zona centrale del paese ospita gazebo, piccoli stand e banchetti delle numerose associazioni culturali e di volontariato operanti a Settimo e anche alcune a carattere nazionale provenienti da Milano o altri comuni. E’ un’occasione per mettere in evidenza la propria attività, acquisire nuovi volontari o soci oppure per raccogliere fondi.

Come fare

Occorre fare attenzione ad indicare i recapiti dell’associazione per poter essere contattati dall’ufficio in caso di necessità. Indicare anche se ci sono preferenze in merito al luogo in cui si intende posizionare il proprio tavolo/gazebo e se occorrono attrezzature. Nel caso si intendesse proporre un’attività/attrazione, fornirne il titolo e una breve descrizione oltre all’orario proposto per lo svolgimento. Il modulo deve essere firmato dal Presidente o dal legale rappresentante dell’associazione e deve pervenire al protocollo del Comune almeno un mese prima dello svolgimento della festa.

Cosa serve

Per chiedere di partecipare alla Festa di Settimo Milanese occorre compilare il modulo di adesione 4-CU-03 in tutte le sue parti e inviarlo o consegnarlo allo Sportello del Cittadino entro un mese dalla data di svolgimento della festa.

Cosa si ottiene

L’ufficio comunica ai richiedenti la postazione loro assegnata entro sette giorni dallo svolgimento della festa.

Tempi e scadenze

Termine del procedimento – Tempi della qualità

Il modulo debitamente compilato va inviato o consegnato allo Sportello del Cittadino tassativamente entro un mese dalla data di svolgimento della festa.

30 giorni

Termine del procedimento

7 giorni

Tempi di qualità

Procedure collegate

Note

L’ufficio cultura provvede, in genere nel mese di luglio, ad inviare il modulo di adesione alla festa a tutte le associazioni iscritte nell’Albo comunale e a quelle esterne che hanno partecipato a passate edizioni.

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 18/03/2025, 10:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona