Descrizione
Sono considerate segnalazioni i malfunzionamenti, le insoddisfazioni o lo scarso gradimento rispetto al servizio/prodotto erogato dal comune (o ente gestore) e includono eventuali richieste di intervento finalizzate a risolvere in anticipo situazioni di potenziale malfunzionamento/insoddisfazione.
Possono essere inseriti nel portale anche malfunzionamenti o scarso gradimento rispetto ad un servizio erogato da un ente privato per il quale il comune fa da tramite con il cittadino (per esempio il servizio di illuminazione pubblica, il servizio di trasporto pubblico e il servizio idrico).
Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria
Dipartimento Affari Generali e Comunicazione – Ufficio Comunicazione – tel. 02-33509239/256 – casella mail comunicazione@comune.settimomilanese.mi.it
Termine del procedimento – tempi della qualità
Alle segnalazioni viene data risposta entro 24 giorni
Link di accesso al servizio on line
Modulistica necessaria, atti e documenti da allegare
Non è necessaria alcuna modulistica, se il cittadino ha foto o documenti da allegare può farlo in sede di inserimento delle segnalazioni.
Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia
Fabrizio Brambilla – Segretario generale – tel. 02.333509206 – casella mail garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it
Normativa di riferimento
Legge n. 150 del 7/6/2000