Back on top

P15 – Devo presentare la dichiarazione per società/associazione beneficiaria di contributi – Rev. 0 del 27.6.2018

Descrizione

Dichiarazione da parte di società/associazioni che beneficiano di un contributo da parte del comune.

Requisiti: Essere beneficiario di un contributo da parte del Comune.

 

Normativa 

DPR 28/12/1973 n. 600

 

Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria

Ogni ufficio comunale  è responsabile del procedimento e dell’istruttoria che hanno portato alla concessione di un contributo comunale.

L’ufficio contabilità è responsabile unicamente della verifica della congruità della dichiarazione con il periodo del contributo da erogare ( dichiarazione rilascita nello stesso anno dell’erogazione del contributo)

Ufficio Contabilità – Tel. 02.33509208 – Email ufficioragioneria@comune.settimomilanese.mi.it

 

Modulistica, atti e documenti da allegare

La dichiarazione deve essere compilata dalle società/associazioni che beneficiano di un contributo da parte del Comune

Il modulo da compilare è il 3-RG-04

La dichiarazione deve essere compilata in ogni sua parte.

 

Link di accesso al servizio on line

Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.

 

Termine del procedimento

Il termine del procedimento è fissato dall’ufficio comunale è responsabile del procedimento che ha portato all’erogazione del contributo.

L’ufficio contabilità si impegna a concludere la parte strettamente di sua competenza del procedimento entro 30 giorni da quando l’atto di liquidazione cui è allegata la dichiarazione,  corretto in tutte le sue parti, arriva all’ufficio .

 

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Paolo Maggi – Segretario generale– tel. 02-33509.206 –  mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

    martedì 8, Ottobre 2024