P11 – Vorrei vidimare il registro (attività di pubblica sicurezza) – rev 4-24.1.2018

Per ottenere la vidimazione dei registri (es. giornale degli affari – autoveicoli in deposito, carico e scarico – antichità, preziosi e beni usati), ai sensi del T.U.L.P.S. e leggi speciali, occorre presentare apposita richiesta.Il richiedente dovrà dichiarare che il registro, per il quale si richiede la vidimazione, verrà utilizzato in quanto il precedente è stato ultimato, conformemente alle disposizioni di legge e di regolamento, e che il registro contiene tutti gli elementi informativi (nome, cognome, recapiti, ecc.) previsti dalla vigente normativa.
Il registro deve essere numerato progressivamente a cura dell’interessato.

–          Ufficio responsabile del procedimento e dell’istruttoria

–          Dipartimento Polizia Locale – Tel. 02-33509329

–          mail: polizialocale@comune.settimomilanese.mi.it

Normativa
Regio decreto 18 giugno 1931, n. 773 approvazione del “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (T.U.L.P.S.);

Modulistica, atti e documenti da allegare
La sede della ditta deve essere ubicata nelComune di Settimo Milanese.
Presentare la richiesta di vidimazione su apposito modello 5-PM-08 allegando il registro da vidimare.
Copia della richiesta, con il timbro di avvenuta presentazione all’ufficio competente, deve essere allegata al registro oggetto di vidimazione e ne costituisce parte integrante.

Compilare il modulo modello 5-PM-08“vidimazione registri T.U.L.P.S.”  ed allegare il registro o tabulato numerato ed intestato

L’autorità locale di pubblica sicurezza provvederà alla vidimazione del registro, attestandone il numero di pagine nell’ultima di esse.

Link di accesso al servizio on line

Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.

Termine del procedimento – tempi della qualità

Non espressamente indicato nella normativa di riferimento –  entro 15 giorni

Giulio Notarianni – Segretario generale – tel. 02-33509206 –  mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it