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P07 – Vorrei richiedere un certificato di destinazione urbanistica. Rev. 5 del 22.1.2024

 

Descrizione

Il certificato di destinazione urbanistica viene rilasciato a chi ne fa istanza, riferito a specifiche aree che devono essere contraddistinte in catasto (mappali e fogli); contiene le prescrizioni urbanistiche di un’area in riferimento al P.G.T. e fornisce informazioni, nonché indicazioni sulla eventuale edificazione e sui vincoli cui l’area è sottoposta.

 

Normativa

­­­­­­­­­­­­­­­­­­D.P.R. 380/2001, art. 30

 

Ufficio responsabile del procedimento e dell’istruttoria

Dipartimento Sviluppo del Territorio – Servizio Edilizia Privata e Trasformazione del Territorio – Tel. 02-33509400/404

casella mail: urbanistica@comune.settimomilanese.mi.it

Responsabile del Servizio: Geom. Ernesto Gorla– tel. 0233509404

casella mail: e.gorla@comune.settimomilanese.mi.it

 

Termini del procedimento 

Termini di legge

30 giorni dalla data di presentazione della richiesta. Il termine può essere interrotto per la richiesta di documentazione integrativa. In tal caso, il termine di 30 giorni ricomincia a decorrere dalla data di ricezione della documentazione integrativa.

Termini di qualità

28 giorni dalla data di presentazione della richiesta. Il termine può essere interrotto per la richiesta di documentazione integrativa. In tal caso, il termine di 28 giorni ricomincia a decorrere dalla data di ricezione della documentazione integrativa.

 

Modulistica, atti e documenti da allegare

La procedura di presentazione della pratica è on-line attraverso la pagina SUE del portale istituzionale del Comune di Settimo Milanese.

Alla domanda devono essere allegati:

  • estratto di mappa catastale con individuazione a colori del lotto per il quale si chiede il certificato
  • attestazione versamento diritti di segreteria indicati nella Tabella Diritti di segreteria.

La validità del certificato è di 12 mesi, comunque sino alla vigenza del P.G.T. di riferimento.

 

Modalità di pagamento 

I diritti di segreteria possono essere pagati al momento della presentazione della pratica con POS oppure con bonifico bancario intestato a:

Banco BPM Spa – TESORERIA COMUNALE IBAN:  IT14 G 05034 33860 000000002092

 

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Flavia Ragosta – Segretario generale – tel. 02-33509206 – mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

 

 

    venerdì 19, Gennaio 2024