Back on top

P13 – Vorrei allacciare l’acqua potabile e/o la fognatura – Rev. 2 – 23.2.2024

IL PRESENTE PROCEDIMENTO E’ PUBBLICATO UNICAMENTE PER FORNIRE INFORMAZIONI A CITTADINI ED IMPRESE, PERTANTO NON CONTIENE I DATI DI CUI ALL’ART.35 DEL DLGS 33/2013 E SMI

Definizione

L’Ente gestore dell’acquedotto del Comune di Settimo Milanese è Gruppo CAP con sede a Milano in Via Rimini, 34/36

L’utente che intende richiedere:
•nuova fornitura dell’acqua potabile e di allacciamento alla rete idrica;
•subentro a contratto esistente e comunicazione di cambio intestazione;
•modifiche del contratto di fornitura;
•disdetta del contratto di fornitura;
•richiesta di fornitura provvisoria;
•richiesta di verifica del corretto funzionamento del contatore;
•domanda di allacciamento alla fognatura

può:

•compilare on-line la domanda da casa accedendo al sito www.gruppocap.it ed entrando nell’Area Personale con il proprio SPID, per gestire in modo rapido e diretto i rapporti e le pratiche contrattuali (richieste di nuovo allacciamento, subentri, cambi di intestazione e disdette) e comunicare l’autolettura del contatore.

Cosa occorre

I modelli sono disponibili presso:

•tutti gli sportelli Gruppo CAP
•scaricabili dal sito Gruppo CAP, al link https://www.gruppocap.it/it/servizi-per-i-cittadini/clienti-privati

In caso di necessità di assistenza è possibile contattare il numero verde Gruppo CAP 800.428428 per ottenere tutte le informazioni necessarie per una corretta compilazione. Il numero verde rilascia, altresì, informazioni circa le bollette di pagamento.

Nell’ultima pagina di ogni modello, a seconda della richiesta da effettuare, sono indicati gli allegati necessari

Non sono più necessari timbro, data, visto e nulla-osta del Comune sul contratto per la fornitura di acqua potabile.

    martedì 8, Ottobre 2024