Back on top

Alloggi SAP

È aperto l’avviso per l’assegnazione di alloggi SAP nell’Ambito Territoriale Rhodense.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, allegato nella sezione documenti della presente news, potranno inoltrare la propria istanza dal giorno 11 marzo ore 10.00 al giorno 14 aprile 2024 ore 24.00.

La domanda potrà essere trasmessa unicamente tramite l’apposita piattaforma informatica attivata da Regione Lombardia, effettuando l’accesso con le proprie credenziali SPID o, in alternativa, di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con relativo PIN o, in alternativa, di CIE (Carta Identità Elettronica) con relativo PIN.

Di seguito il link per raggiungere la piattaforma: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

Lo sportello del Cittadino sarà disponibile, solo su appuntamento negli orari indicati nell’informativa allegata, per fornire assistenza nella compilazione dell’istanza online per i cittadini di Settimo Milanese che necessitano di eventuale supporto. Si specifica che presso lo Sportello sarà consentito l’accesso alla piattaforma solo mediante autenticazione da effettuarsi con SPID rilasciato da POSTE ITALIANE.

L’utenza non in possesso di SPID rilasciato da POSTE ITALIANE, potrà rivolgersi allo Sportello d’Ambito attivato a Rho in via Buon Gesù, 21, oppure presso lo Sportello ALER U.O.G. SESTO S.G./RHO, via Cadorna, 30/32 – Rho, i cui riferimenti sono contenuti nell’informativa allegata alla presente notizia.

L’accesso allo Sportello dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle misure sanitarie in vigore al momento dell’ingresso, stabilite dalle autorità sanitarie e governative.

Non sarà consentito in alcun modo il passaggio di apparecchiature telefoniche tra utente e operatore. Eventuali malfunzionamenti dei dispositivi dovranno essere risolti autonomamente dai proprietari.

Per prendere appuntamento con lo Sportello pregasi contattare unicamente i seguenti recapiti telefonici: 02.33509261-262-263.

N.B. Il richiedente dovrà presentarsi, il giorno dell’appuntamento, munito di marca da bollo da 16 Euro.

SI RACCOMANDA A TUTTI GLI INTERESSATI, L’ATTENTA LETTURA PREVENTIVA DELL’INTERA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA INERENTE ALLA PRESENTE NOTIZIA, NONCHE’ L’INSERIMENTO, IN SEDE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, DI INFORMAZIONI ADERENTI ALL’ATTUALE SITUAZIONE EFFETTIVA DEL NUCLEO FAMILIARE RICHIEDENTE

Per ulteriori informazioni relative il presente bando contattare l’Ufficio Casa del Comune di Settimo Milanese ai seguenti recapiti telefonici: 02.33509.254-219-244 e di posta elettronica: casa@comune.settimomilanese.mi.it; p.lisciotto@comune.settimomilanese.mi.it; l.ciochetta@comune.settimomilanese.mi.it

—> Consulta il tutorial sul sito di Regione Lombardia