Carnevale Insieme 2019

Sabato 9 marzo 2019

ritrovo in piazza del Mercato alle ore 14 per la tradizionale sfilata dei carri, al termine: salamelle, chiacchiere, musica e the caldo

Evento organizzato dalle consulte del volontariato e del commercio con il patrocinio dell’Amministrazione comunale

MODIFICHE ALLA SOSTA E ALLA VIABILITA’

Sabato 9 marzo 2019

• dalle 11.00 alle 21.00 divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata, nella Piazza del mercato settimanale (parcheggio tra Via Grandi e Via Buozzi) e in Via Buozzi nel tratto di strada compreso tra Via Grandi e Via F.lli Cervi;
• durante la sfilata chiusura della Via Grandi e delle altre strade interessate dal passaggio del corteo con conseguente deviazione temporanea del traffico da parte della Polizia Locale.

MODIFICA DI PERCORSO LINEE BUS 423-433

Sabato 9 marzo dalle 14:30 alle 17

Linea 423

• Direzione Settimo Milanese: da San Siro Stadio, percorso regolare fino a via Vittorio Veneto (nel comune di Settimo Milanese), poi via Reiss Romoli, dove alla prima rotatoria con via Di Vittorio effettua inversione, ritorna in via Reiss Romoli, dove effettua la fermata prima di via Vittorio Veneto.
  • Direzione San Siro Stadio M5: da via Reiss Romoli prosegue in via Vittorio Veneto, poi riprende il percorso regolare fino a San Siro Stadio dove effettua il capolinea.

NUOVA FERMATA

• Via Reiss Romoli prima di via Vittorio Veneto

Linea 433

• Direzione Milano (Bisceglie M1): percorso regolare fino a via Vighignolo, poi svolta sul cavalcavia di via Milano, via Merendi, via Monzoro, via Reiss Romoli, via Vittorio Veneto, poi la linea riprende il percorso regolare.
  • Direzione Cornaredo-Passirana: percorso regolare fino a via Vittorio Veneto, poi via Reiss Romoli, via Monzoro, via Merendi, via Copernico, via Galileo Galilei, via Milano, laterale della tangenziale (per Molino Dorino), via Vighignolo, poi la linea riprende regolare.

Linea Z620

• solo chiusure temporanee limitate a pochi minuti contestuali alla sfilata allegorica – NESSUNA DEVIAZIONE –

Date:
sabato 9 marzo 2019