Back on top

Lavori via per Vighignolo

Nei giorni di venerdì 29 settembre e 6 ottobre 2023 verranno eseguiti i lavori relativi al rifacimento della pavimentazione stradale dello svincolo Via per Vighignolo – S.P. ex S.S. 11, nell’ambito dell’intervento “Sistemazione straordinaria di strade, vie e piazze – Anno 2022”.

I lavori verranno eseguiti nella fascia dalle 22,00 sino alle ore 06,00 (orario valido per entrambe le giornate).

Durante l’esecuzione dei lavori, al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza e ridurre i tempi di esecuzione, si procederà a interrompere parzialmente la circolazione veicolare.

In particolare:

– chiusura al transito veicolare di Via per Vighignolo per i veicoli provenienti da nord (Vighignolo / Cornaredo). I veicoli saranno dirottati sull’itinerario S.P. 172 – S.p. ex S.S.11

– chiusura uscita rampa S.P. ex S.S. 11 per i veicoli provenienti da Molino Dorino / A50. I veicoli dovranno proseguire su S.P. ex S.S. 11 sino alla rotatoria con S.P. 172 e tornare indietro verso Settimo Milanese

– parziale chiusura delle rampe entrata alla S.P. ex S.S. 11, durante alcune fasi delle lavorazioni

L’impresa appaltatrice provvederà all’apposizione della necessaria segnaletica stradale (ai sensi dell’articolo 30 e seguenti del Regolamento di attuazione al Codice della Strada).