Back on top

Sistemazione Porfido

In occasione dell’avvio dei lavori di sistemazione della pavimentazione in cubetti di porfido di via Barni e piazza San Giorgio, da lunedì 27 giugno 2022 e sino al termine dei lavori (durata prevista 25 giorni) la viabilità subirà alcune modifiche riportate di seguito.

Si invitano coloro che quotidianamente si allontanano dalle proprie abitazioni della zona, a posizionare il proprio veicolo al di fuori dell’area dell’intervento e si confida nella collaborazione e tolleranza dei residenti rispetto ai disagi che questi lavori necessariamente comporteranno al normale transito veicolare nella via e alle manovre di accesso alle proprietà.

Fase 1: intervento sulla Via Barni, nel tratto compreso tra il civico 3 e l’intersezione con Via Albarella, con interruzione totale del transito (inclusi dei residenti); sarà consentito il transito e la sosta in Piazza San Giorgio, con accesso da Via Moirano (durante i lavori sarà invertito il senso unico di marcia da Via Edison in direzione Piazza San Giorgio – Via Marconi – Via Stephenson).

Fase 2: intervento sulla Piazza San Giorgio, con interruzione totale del transito (inclusi dei residenti); sarà invertito il senso unico di marcia da Via Edison in direzione Piazza San Giorgio – Via Marconi – Via Stephenson. Riapertura al transito della Via Barni solo sino al civico 3, con possibilità di utilizzare le aree di sosta ivi presenti.

Nella sezione Documenti di questa news trovate la planimetria dei lavori durante le due fasi

Per informazioni: Ufficio Tecnico – Servizio Lavori Pubblici, Viabilità e Trasporti- tel. 02-33509400