Back on top

Avviso pubblico

Il Comune di Settimo Milanese deve procedere all’approvazione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti.
Le Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche approvate da ANAC  sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione del Codice, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente.
Tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’approvazione del Codice di Comportamento  pubblicato sul sito istituzionale – sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – Atti generali – Bozza Nuovo Codice di Comportamento.
Il Comune di Settimo Milanese si riserva di tenere conto delle proposte pervenute, fatte salve quelle manifestate in forma anonima.
Le proposte dovranno pervenire entro il giorno 25 marzo 2022 per posta certificata all’indirizzo email protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it indicando nell’oggetto “Osservazioni su Codice di Comportamento”.

Nella sezione Documenti di questa news trovate l’avviso integrale.