Buoni Spesa

 

Con determinazione n.905 del 29/12/2020 è stato approvato l’esito delle domande pervenute per l’erogazione di buoni per l’acquisto di generi alimentari, ai sensi dell’avviso pubblico realizzato nelle scorse settimane.

Le risorse a disposizione sono risultate sufficienti per accogliere tutte le domande presentate dalle persone in possesso dei requisiti stabiliti dall’avviso pertanto non è stato necessario procedere alla predisposizione di una graduatoria di accesso alla misura.

I richiedenti potranno prendere visione dell’esito della propria richiesta consultando l’elenco pubblicato nella sezione Documenti della presente news, contenente il numero di protocollo rilasciato dalla piattaforma informatica per ogni domanda pervenuta e il valore nominale dei buoni assegnati per ciascuna famiglia beneficiaria.

I beneficiari saranno contattati prossimamente dagli uffici del Servizio Promozione Sociale per la consegna dei buoni che avverrà nel rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale emanate dalle autorità governative in relazione dell’attuale emergenza sanitaria da covid-19.

I richiedenti esclusi, perché non in possesso dei requisiti stabiliti dall’avviso di realizzazione della misura, riceveranno invece formale comunicazione di diniego con la relativa motivazione per la quale non è stato possibile procedere con l’accoglimento della loro istanza.

Per informazioni: Ufficio Promozione Sociale tel. 02/33509353-254-244

e-mail: f.defelici@comune.settimomilanese.mi.it  –        casa@comune.settimomilanese.mi.itservizisociali@comune.settimomilanese.mi.it