Back on top

Rinnovo Tessere ATM

In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria, che rende difficili anche i piccoli spostamenti, ATM ha ritenuto di evitare alla Clientela le abituali attività di sostituzione delle tessere personali e consentire la proroga della validità di un anno dalla scadenza. Pertanto, tutte le tessere elettroniche personali con scadenza entro il 30 giugno 2021 potranno essere prorogate gratuitamente per 12 mesi dalla data di scadenza (esempio: tessera in scadenza al 30 aprile 2021 viene prorogata al 30 aprile 2022).

Per gli utenti in possesso di tessere con profilo “Studente” è prorogata fino al 31 gennaio 2021 la possibilità di caricare abbonamenti dedicati ai giovani Under 26 (Under 27 per gli abbonamenti con validità esclusivamente urbana di Milano).

Ogni Cliente/abbonato che desidera prolungare la validità della propria tessera in scadenza può rivolgersi ad un Rivenditore autorizzato che provvederà al prolungamento della validità delle tessere senza costi a carico del Cliente oppure il Cliente può provvedere direttamente poggiando la propria tessera ad uno dei totem presenti nei mezzanini della metropolitana che in automatico ne prolungherà la validità della stessa.