Back on top

Sostegno Affitto

Il Comune di Settimo Milanese promuove una misura di sostegno economico, fino ad un importo massimo di €1.500,00, rivolta ai cittadini in difficoltà che si trovano in locazione sul libero mercato, aventi un’attestazione ISEE, in corso di validità, di importo non superiore a €15.000,00.

Si invitano i cittadini interessati a leggere attentamente l’Avviso Pubblico (scaricabile dalla sezione Documenti di questa news) nel quale sono indicati i requisiti di accesso, le modalità di compilazione e presentazione delle domande oltre che la documentazione da allegare.

Si sottolinea che parte della modulistica dovrà essere compilata a cura del proprietario dell’immobile locato o del legale rappresentante della persona giuridica proprietaria dell’alloggio.

Nel caso le risorse a disposizione non fossero sufficienti ad accogliere tutte le domande che perverranno, gli Uffici procederanno alla predisposizione di una graduatoria secondo i criteri di valutazione esplicitati nel testo dell’Avviso.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 18.00 del giorno 15 dicembre 2021. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli operatori del Servizio Promozione Sociale, negli orari indicati nel testo dell’Avviso, ai seguenti numeri: 02.33509353-254-244.